Segreteria Cloud

Segreteria Cloud

Cos'è

Dopo anni di consulenza ed attività nel settore Educational, oggi l’offerta Unidos si completa con l’introduzione di Segreteria Cloud. Un sistema di gestione dei procedimenti amministrativi incentrato sulla gestione documentale e sulla digitalizzazione dell’intero ciclo di vita dei documenti, dalla produzione alla conservazione, una soluzione informatica semplice da usare e adattabile alle esigenze specifiche di ogni utente con l’affidabilità alla quale i clienti sono da sempre abituati.

  • Automatizzare i processi di classificazione, fascicolazione e definizione dei metadati (informazioni base e specifiche per tipologia di documenti) – Documento informatico
  • Automatizzare la fase di registrazione dei documenti in ingresso e uscita e assegnazione alle unità organizzative – Flussi documentali e protocollo
  • Dematerializzare il trattamento dei flussi documentali sia in ingresso che in uscita
  • Supportare l’archiviazione dei documenti informatici e delle copie – Conservazione.

Come si accede al servizio

La piattaforma di Segreteria Cloud è accessibile tramite il seguente link.

Cosa serve

Per accedere al servizio bisogna loggarsi con le credenziali istituzionali tramite Google.

Tempi e scadenze

La piattaforma è accessibile in qualsiasi momento. Non ci sono scadenze.

Contatti

  • Indirizzo

    Via Alcide De Gasperi, n 22 – 86043 Casacalenda (CB)

  • Orari

    Dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00

  • Email

    cbis00300v@istruzione.it

  • PEC

    cbis00300v@pec.istruzione.it

  • Telefono

    0874/841565

  • GPS

    Naviga su Google Maps

Ulteriori informazioni

Forniamo data di pubblicazione e di revisione:

Pubblicato: 09.01.2024 – Revisione: 09.01.2024

Servizio fornito da Google

Potrebbe interessarti

Skip to content