Scuola

Benvenuti alla nostra scuola, un luogo dedicato all’apprendimento, alla crescita e all’innovazione.

I luoghi

Il nostro Istituto Omnicomprensivo Statale “Silvio Di Lalla” di Casacalenda è composto da tre percorsi di studio.

Il dirigente scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo Statale “Silvio Di Lalla” di Casacalenda è la dott.ssa Filomena Giordano. L’istituto ha una segreteria didattica a disposizione delle famiglie.

Le persone

I numeri della scuola

Il nostro istituto in numeri. Informazioni di Scuola in Chiaro

La scuola raccontata attraverso le carte più importanti, dai regolamenti ai codici di comportamento.

Le carte della scuola

Organizzazione

Tutte le funzioni vengono affidate ai docenti attraverso la nomina diretta del Dirigente Scolastico, acquisita la disponibilità dei docenti o dietro presentazione di specifica candidatura.

La scuola attraverso le sue origini e la sua creazione, arrivando ai nostri giorni.